Anche per l’ultimo mese dell’anno ritorna A Qualcuno Piace Indie, la rubrica con cui andiamo a scoprire i principali videogiochi in uscita sviluppati da studi indipendenti. In questo appuntamento ecco dunque i titoli Indie in arrivo a Dicembre 2020!
Twin Mirror
Dai creatori della saga Life is Strange ecco che sta per arrivare una nuova perla. In Twin Mirror vestiremo i panni dell’investigatore Sam Higgs, che si ritroverà ben presto alle prese con il suo stesso passato. Il gioco è sviluppato da Dontnod in collaborazione con Shibuya Productions, e sarà disponibile a partire dal 1 Dicembre su Epic Games Store, PlayStation 4 e Xbox One.
Worms Rumble
La divertente serie Worms ritorna con questo nuovo capitolo, che porta con sé combattimenti fino a 32 giocatori e cross-platform. Worms Rumble è sviluppato da Team17 e uscirà il 1 Dicembre su Steam, PlayStation 4 e PlayStation 5.
Call of the Sea
Anni ’30, su un isola sperduta nel Pacifico: questa è l’ambientazione di Call of the Sea, in cui scopriremo un’inquietante e misteriosa civiltà scomparsa mentre ricerchiamo una spedizione sparita nel nulla. Il titolo è sviluppato da Out of the Blue e verrà rilasciato l’8 Dicembre su Steam, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Serie S.
Per il momento è tutto: appuntamento al mese prossimo!
Scrivi un commento