Anche il mondo Indie merita le sue attenzioni. Come ogni mese, con la rubrica A Qualcuno Piace Indie andiamo a scoprire i videogiochi Indie in uscita. In questo appuntamento, i titoli indipendenti in arrivo a Giugno 2020!
1971 Project Helios
Uno strategico a turni che include molti combattimenti ravvicinati, in un ambientazione gelida. 1971 Project Helios è sviluppato da Recotechnology e arriverà il 9 Giugno su Steam e Nintendo Switch, e sbarcherà in futuro anche su PlayStation 4 e Xbox One.
Evan’s Remains
Vestendo i panni di Dysis, dovremo farci strada tra puzzle ed enigmi per ritrovare Evan, scomparso da anni. Evan’s Remains è sviluppato da Matías Schmied e verrà rilasciato l’11 Giugno su Steam.
Danger Scavenger
Per chi preferisce un’ambientazione più cyberpunk e tanta azione, consigliamo Danger Scavenger, sviluppato da Piotr Wolk arriverà il 17 Giugno su Steam, e più avanti nel 2020 anche su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Project Starship X
A bordo di una navicella, dovremo farci strada tra colorate ambientazioni e nemici, tutto in stile rogue-lite. Project Starship X è sviluppato da Panda Indie Studio e arriverà il 17 Giugno su Steam.
Waking
Si tratta invece di un’avventura esplorativa e meditativa, quella proposta da Waking. Il gioco è sviluppato da Jason Oda, e verrà pubblicato il 18 Giugno su Steam e Xbox.
Tainted Grail
Un RPG a turni ambientato in un open-world legato alla mitologia Arturiana. Tainted Grail è sviluppato da Awaken Realms Digital, e verrà rilasciato il 25 Giugno su Steam.
The Almost Gone
Gli amanti dei puzzle non possono farsi scappare questo titolo, vincitore di diversi premi, che toccherà temi sensibili. The Almost Gone è sviluppato da Happy Volcano, e verrà rilasciato il 25 Giugno su Steam, Nintendo Switch ma anche Android e iOS.
Scrivi un commento