Siamo ormai nel pieno dell’estate, ma nonostante il caldo torrido le uscite Indie non si fermano, anzi! Anche questo mese torna la rubrica A Qualcuno Piace Indie, grazie alla quale scoprire i videogiochi indipendenti in uscita a Luglio 2019.
What Remains of Edit Finch
Ma cosa stai dicendo, è già uscito nel 2017! Sì, avete ragione, ma il 2 luglio l’acclamato capolavoro di Giant Sparrow arriverà anche su Nintendo Switch. Vi aspetta una ricca storia tra le memorie della famiglia Finch, ovviamente vestendo i panni di Edith, l’ultima nell’albero genealogico.
Sea of Solitude
Questo titolo fa parte della famiglia EA Originals, e ha colto l’interesse di tutti fin dall’annuncio, avvenuto nel corso dell’E3 2018. L’avventura ci presenta la protagonista Kay e l’enorme solitudine che la opprime; attraverso un mondo onirico e un viaggio davvero emozionante, cercherà la luce per uscire da questa situazione. Sea of Solitude è sviluppato da Jo-Mei e verrà rilasciato il 5 Luglio su Origin, PlayStation 4 e Xbox One.
Lost Ember
Un gioco di esplorazione, in cui vestiremo i panni di diversi animali (in terza persona) alla riscoperta di un mondo antico, fatto ormai solamente di ricordi. Lost Ember è sviluppato da Mooneye Studios e verrà rilasciato il 19 Luglio su Steam, PlayStation 4 e Xbox One.
Monster Boy and the Cursed Kingdom
Torna l’amata serie con una nuova avventura tutta colorata e ricca di azione. Monster Boy and the Cursed Kingdom è sviluppato da Game Atelier e verrà rilasciato il 25 Luglio su Steam, mentre è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Scrivi un commento