Nuovo mese, nuove uscite! Eccoci con un nuovo appuntamento di A Qualcuno Piace Indie, la rubrica che vi presenta i più interessanti arrivi dal mondo indipendente. Vediamo quindi i videogiochi Indie in uscita a Luglio 2020!
Rock of Ages 3: Make & Break
Un tower defense frenetico e ricco di stranezze, accompagnato da un umorismo che ricorda Monty Python. Rock of Ages 3: Make & Break è sviluppato da ACE Team e verrà rilasciato il 21 Luglio su Steam, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Röki
Neve, freddo, storia coinvolgente e una grafica molto carina, sono gli elementi che caratterizzano Röki. L’avventura è sviluppata da Polygon Treehouse e uscirà il 23 luglio su Steam, mentre non è ancora stata fissata una data di uscita per la versione Nintendo Switch.
Skater XL
Una precisa e completa simulazione dello skateboarding sta per arrivare, uscendo finalmente dalla fase Early Access, insieme a tanti nuovi contenuti esclusivi. Skater XL è sviluppato da Easy Day Studios e sarà disponibile in versione ufficiale a partire dal 28 Luglio su Steam, PlayStation 4 e Xbox One.
Scrivi un commento