Ben ritrovati ad un nuovo appuntamento con A Qualcuno Piace Indie, la rubrica grazie a cui andiamo a scoprire i titoli che gli studi indipendenti sfornano ogni mese. Di seguito i videogiochi Indie in uscita a Maggio 2020!
John Wick Hex
Avete mai sognato di vestire i panni di John Wick? In questo titolo troverete tutta l’adrenalina, la strategia e l’azione che cercate! Il tutto è chiaramente fedele al noto franchise, ma le decisioni, stavolta, dovranno essere prese direttamente dal giocatore. John Wick Hex è sviluppato da Good Shepherd Entertainment ed è già disponibile su Epic Games Store. Verrà rilasciato il 5 Maggio anche su PlayStation 4.
Maneater
Che ne dite di essere uno squalo? In Maneater questo è possibile: impersonerete uno squalo nella Costa del Golfo, spaventerete e attaccherete gli umani, ed esplorerete i dintorni. A tutto questo non manca una storyline narrata da Chris Parnell, che tra le altre cose ha lavorato anche alla serie TV Rick and Morty. Il gioco è sviluppato da Tripwire Interactive e sbarcherà il 22 Maggio su Epic Games Store, per poi arrivare in futuro anche su Steam e Nintendo Switch.
The Wonderful 101: Remastered
L’action adventure molto amato, che sbarcò nel 2013 in esclusiva su Wii U, è ora pronto ad arrivare di nuovo! Grazie ad una campagna Kickstarter di enorme successo, infatti, Platinum Games ha presentato The Wonderful 101: Remastered. Il gioco sarà disponibile dal 22 Maggio su Steam, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Shantae and the Seven Sirens
L’ultimo capitolo di una serie molto amata sta per arrivare su PC e console. Shantae and the Seven Sirens vede protagonista Shantae che, durante una vacanza, dovrà vedersela con le sette sirene. Il titolo è sviluppato da WayForward Technologies ed è stato pubblicato l’anno scorso su Apple Arcade, ma sarà disponibile dal 28 Maggio anche su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Minecraft Dungeons
Per la prima volta Mojang reinventa veramente Minecraft, con questo nuovo gioco standalone. Minecraft Dungeons è ovviamente sempre ambientato nell’universo a cubetti che tutti conosciamo, ma si ispira ai classici dungeon crawler, e porta con sé tante novità, ovviamente da giocare in compagnia online! Mentre il mese scorso non avevamo una data di rilascio ufficiale, ora sappiamo che l’arrivo del gioco è previsto per il 26 Maggio su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Scrivi un commento