Nuovo appuntamento con A Qualcuno Piace Indie, la rubrica grazie alla quale scoprire i titoli che gli studi indipendenti sfornano ogni mese. Vediamo quindi i videogiochi Indie in uscita a Novembre 2021!
First Class Trouble
Un divertente party-game in cui i giocatori dovranno collaborare per spegnere una malvagia intelligenza artificiale. Ma fate attenzione a fidarvi troppo dei vostri compagni: alcuni potrebbero essere degli impostori! First Class Trouble è sviluppato da Invisible Walls, è attualmente disponibile in Early Access su Steam e sarà rilasciato ufficialmente il 2 Novembre anche su PlayStation 4 e PlayStation 5.
Bright Memory: Infinite
Nel 2036, un inspiegabile fenomeno colpisce il pianeta: sarà nostro compito indagare, facendoci strada tra i nemici sfruttando diverse abilità in questo gioco d’azione in prima persona dalla grafica davvero sbalorditiva. Bright Memory: Infinite è sviluppato da FYQD-Studio ed uscirà l’11 Novembre su Steam. Successivamente verrà reso disponibile anche sulle console PlayStation e Xbox di nuova generazione, oltre che su PlayStation 4 e Xbox One.
Beyond a Steel Sky
Un’avventura in un futuro distopico in cui la civiltà è controllata da intelligenze artificiali: toccherà a noi scoprire di più sul sistema e provare a smascherarlo. Beyond a Steel Sky è sviluppato da Revolution Software ed già disponibile su Steam e Apple Arcade, ma arriverà il 30 Novembre anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Nintendo Switch.
Scrivi un commento