Torna la rubrica A Qualcuno Piace Indie, con gli ultimi arrivi dal mondo degli studi indipendenti. In questo appuntamento vediamo i videogiochi Indie in uscita nel mese di Ottobre 2021!
Moonglow Bay
Un GDR dalla grafica a cubetti in cui vestiremo i panni di una pescatrice alle prese con il suo mestiere ma non solo: le varie relazioni con la comunità circostante assumeranno infatti una grande importanza. Moonglow Bay è sviluppato da Bunnyhug ed uscirà il 7 Ottobre su Steam, Epic Games, Xbox One e Xbox Series X|S.
The Alien Cube
Agli amanti dell’horror consigliamo di dare un’occhiata a The Alien Cube, dove nei panni di Arthur dovremo sopravvivere in un mondo in cui strani eventi si stanno verificando. Il gioco è sviluppato da Alessandro Guzzo e uscirà il 14 Ottobre su Steam.
The Good Life
Un life-simulator dal tono investigativo, in cui la giornalista Naomi Hayward dovrà fare luce sul mistero di Rainy Woods. The Good Life è sviluppato da White Owls e verrà rilasciato il 15 Ottobre su Steam, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Into the Pit
Per chi invece preferisce un po’ di azione, è in arrivo Into the Pit, che ci farà confrontare in prima persona con creature pericolose usando la magia. Il gioco è sviluppato da Nullpointer Games e sarà disponibile a partire dal 19 Ottobre su Steam, Xbox One e Xbox Series X|S.
Solar Ash
Gli sviluppatori del celebre Hyper Light Drifter stanno per lanciare Solar Ash, una nuova avventura ad alta velocità. Il gioco è sviluppato da Heart Machine e sarà rilasciato il 26 Ottobre su Epic Games, PlayStation 4 e PlayStation 5.
Per il momento è tutto: appuntamento al mese prossimo!
Scrivi un commento