Il gioco d’avventura ambientato nelle profondità oceaniche ABZÛ arriva in versione fisica su nuove piattaforme durante l’inverno. Gli sviluppatori di Giant Squid e 505 Games hanno infatti annunciato che il titolo sarà disponibile in versione retail a partire da gennaio 2017 per PlayStation 4 e Xbox One.
Con questa notizia viene quindi svelata una nuova piattaforma su cui sbarcherà ABZÛ: da agosto era disponibile solamente in versione digitale per PC e PlayStation 4, mentre ora arriverà in versione fisica su PS4 e Xbox One.
ABZÛ sarà disponibile in versione retail al costo di €19,99: l’acquisto comprende inoltre un esclusivo tema dinamico per PlayStation 4 ed un esclusivo sfondo per Xbox One.
ABZÛ è un’epica avventura sottomarina dove i giocatori potranno esplorare profondità oceaniche meravigliosamente riprodotte. Nei panni del misterioso protagonista i giocatori scopriranno la loro vera connessione con l’oceano nel momento in cui l’ambiente circostante inizierà a svelare i suoi segreti. Un sistema di controllo estremamente fluido permetterà al protagonista di interagire con lussureggianti foreste di alghe, centinaia di pesci e mondi nascosti che aspettano solo di essere scoperti.
Scrivi un commento