Come vi avevamo raccontato alla fine del 2023, Bandai Namco aveva esternato la volontà di realizzare un nuovo titolo di Ace Combat, il franchise a base di aerei militari di Project Aces.
Ebbene, nonostante i tagli al personale che hanno colpito l’editore giapponese nell’ormai passato 2024, il team Project ACES ha recentemente guardato con ottimismo al 2025, alimentando l’entusiasmo dei fan della famosa IP a base di aerei.
A condividere le ultime novità è stato infatti Kazutoki Kono, Game Director di Ace Combat 7. Il responsabile è tornato alla ribalta sui social per augurare buon anno ai fan e ricordare a tutti che nel 2025 si celebrerà il trentesimo anniversario della serie. A questo ha aggiunto che tutto il team farà il possibile per rendere l’avvenimento indimenticabile per gli appassionati. Il pensiero va immediatamente ad Ace Combat 8, che potrebbe rappresentare il candidato perfetto per festeggiare al meglio la terza decade della proprietà intellettuale di Bandai Namco.
新年あけましておめでとうございます
エースコンバットシリーズ30周年の記念すべき年となりました関係者一同、ファンのみなさまにとって思い出の年となるよう、全身全霊、一生懸命に努めます、一緒に盛り上がりましょう
これまでも、これからもありがとうございます、感謝いたします
河野一聡… pic.twitter.com/DfLwSxg3xM— エースコンバット公式 (@PROJECT_ACES) December 31, 2024
Senza svelare dettagli specifici, Kono ha lasciato quindi intendere che il 2025 potrebbe portare sorprese significative per il franchise, che ricordiamo aver visto in Skies Unknown nel lontano 2019 l’ultimo progetto (rilasciato invece solo lo scorso luglio su Nintendo Switch).
Scrivi un commento