Fucile d’assalto automatico presente in Call Of Duty – Modern Warfare 3. Si trova anche nella modalità Spec Ops – Survival
MULTIGIOCATORE
Fucile trovabile nella Modalità Survival e in Multigiocatore. E ‘simile all’ M4A1, ma sacrifica il rateo di fuoco per ridurre il rinculo. I suoi caricatori hanno una capacità di 30 proiettili. Il suo rinculo ridotto garantisce massima precisione e accuratezza e questo, lo rende ideale per il combattimento a lunga distanza. Nello scontro ravvicinato è sconsigliato per via del danno ridotto.
Un’arma molto versatile, la maggior parte dei Perks e degli accessori funzionano bene nell’ACR6.8. Un altro accessorio consigliato è il silenziatore. Ideale per l’ACR6.8 vista la sue elevata precisione. Il suo rinculo estremamente ridotto permette di utilizzarlo anche con il mirino ACOG e con quello termico diminuendo alla lunga lo spreco di munizioni.
Visti i suoi vantaggi possiamo dire che l’ACR6.8 è il fucile d’assalto meno potente del gioco.
CARATTERISTICHE
ACCESSORI
- Red Dot Sight
- Silenziatore
- Lanciagranate
- Mirino ACOG
- Sensore Cardiaco
- Hybrid Sight
- Shotgun
- Mirino Olografico
- Caricatore Aumentato
- Mirino Termico
potente o no l’ ACR mi piace troppo, per me conta la precisione,il danno infine nn serve (sempre 3/4 colpi ci vogliono!)
hai perfettamente ragione!!!
Era forte in MW2 e non vedo l’ora di provarlo in MW3, penso che non deluderà affatto! ;)
stamattina lo ho anche fatto oro! è troppo forte!! nell’ 1vs1 i nemici li disintegra
alla fine dei conti ci mette solo un colpo in piu degli altri per uccidere quindi nn e neanche scarso da quel punto di vista, semplicemente fantastico
Beh giocate in modalità VETERANO !!!!
Silenziatore / Mirino laser
MI PIACE lol
mirino laser e silenziatore,usp 45 tattica akimbo,invisibilità,inflessibile,e tiratore scelto