Il nuovo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse nasconde la sorprendente apparizione di un noto personaggio dei franchise PlayStation: proprio Spider-Man!
Nella giornata di oggi Sony ha diffuso il nuovo trailer di Across the Spider-Verse, il sequel di Un nuovo Universo che debutterà nei cinema a giugno 2023.
In questo nuovo film del franchise animato dell’Uomo Ragno, Miles Morales troverà ancora più varianti del celebre supereroi di casa Marvel, tanto che si vocifera il possibile coinvolgimento di Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire con alcni camei.
Nel nuovo trailer sono presenti una quantità indescrivibile di varianti di Spider-Man, ma una in particolare ha attirato l’attenzione di molti utenti. Nel frame che potete vedere qui sotto, infatti, sono ben visibili Peter Parker e Miles Morales provenienti dall’universo di Marvel’s Spider-Man, la saga videoludica sviluppata da Insomniac Games che tornerà l’anno prossimo con un secondo capitolo.
Un simpatico riferimento, e chissà che proprio Marvel’s Spider-Man 2, in qualche modo, non finirà con l’esplorare le regioni ignote del multiverso.
Ecco la sinossi del film:
Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.
https://twitter.com/Okami13_/status/1602712767550656512
Scrivi un commento