Con una mossa nettamente a sorpresa, Activision ha annunciato che la Stagione 3 di Call of Duty: Black Ops 6 e Warzone partirà in anticipo rispetto a quanto precedentemente annunciato.
I fan di Call of Duty sono avvisati: la Stagione 3 è imminente. Il nuovo evento stagionale di COD porterà con sé la solita infornata di nuovi contenuti, includendo mappe PvP, armi, l’inedita mappa zombie Shattered Veil (ecco tutto quello che sappiamo) ma soprattutto il ritorno, attesissimo, di Verdansk come ambientazione principale del battle royale Warzone.
Inizialmente prevista per il 20 marzo, la Stagione 3 era stata rinviata a inizio mese al 3 aprile… ma ora ecco un nuovo colpo di scena.
Nel podcast ufficiale di Call of Duty, che trovate qui sotto, gli sviluppatori hanno infatti rivelato che la season 3 di COD partirà in anticipo, più precisamente il 2 aprile. Si tratterà di un giorno incredibilmente denso di attività per gli appassionati di videogiochi, poiché Nintendo terrà anche lo speciale Direct per parlare di Switch 2 poche ore prima.
Per Activision e COD in generale, la season 3 sarà un momento a dir poco delicato. L’ecosistema del franchise, condiviso tra Black Ops 6 e Warzone, sta registrando picchi negativi di interesse dei giocatori, che non sono mai stati così pochi da quando è nata l’esperienza battle royale di successo.
Secondo alcuni report, Activision vuole valutare con attenzione cosa accadrà con il ritorno di Verdansk prima di dare il via libera allo sviluppo del prossimo capitolo di Warzone, che idealmente debutterà con Modern Warfare 4 nel 2026. In questo momento, spiegano gli insider, nulla è però certo.
Scrivi un commento