Se siete tra coloro che sperano in altri remake della serie Tony Hawk’s Pro Skater, abbiamo brutte notizie per voi. Dopo la fusione di Vicarious Visions all’interno di Blizzard, riorganizzato principalmente come studio di supporto a Diablo, Activision ha accantonato l’idea di realizzare i remake dei capitoli 3 e 4 della serie.
“Questo era il piano”, ha detto lo stesso Tony Hawk durante una live streaming, nella quale si discuteva della possibilità di realizzare nuovi remake. “Anche fino al giorno dell’uscita della prima raccolta, avevano in mente di realizzare i remake del 3 e del 4. Poi Vicarious è stato assorbito e poi stavano cercando altri sviluppatori. E poi è finita.”
Una volta che Vicarious Visions è uscito di scena, Activision ha comunque cercato di reclutare un altro studio per lavorare ai progetti di remake, senza però troppo successo:
Activision stava cercando di trovare qualcuno per fare i nuovi remake, ma non si fidavano davvero di nessuno nel modo in cui si fidavano di Vicarious. Quindi hanno accolto proposte da altri studi, ma non gli è piaciuto niente di quello che hanno sentito, e allora è stata la fine.
Rilasciati nel 2020, i remake di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 sono stati un successo strepitoso, al punto che sembrava scontata la realizzazione di nuovi remake è di un gioco completamente inedito, seguendo la scia di ciò che è avvenuto con Crash Bandicoot. Purtroppo però, non sarà così.
- Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2 PS4
Scrivi un commento