Home Videogiochi News Activision saluta Warzone e mostra ai giocatori le statistiche della loro prima partita!

Activision saluta Warzone e mostra ai giocatori le statistiche della loro prima partita!

Activision si prepara all’addio a Call of Duty: Warzone, che presto lascerà il passo a Warzone 2 in arrivo il 16 novembre. In attesa di questo passaggio, i giocatori possono rivedere le statistiche della loro prima partita in assoluto sul battle royale di Infinity Ward.

C’è ovviamente grande attesa per ciò che accadrà tra dieci giorni esatti. Il 16 novembre inizierà infatti la Stagione 1 di Modern Warfare 2, ma sarà inoltre lanciato il nuovissimo battle royale Warzone 2, che includerà operatori e armi del gioco premium. Alcune di queste sono già trapelate, e una sarà un’iconica arma di Call of Duty: Ghosts.

Nell’attesa di vedere nuovamente in azione Warzone 2, di cui è trapelata un’importante informazione pochi giorni fa, ecco che Activision decide di dare ai giocatori la possibilità di “rivivere” la loro prima partita in assoluto su Call of Duty: Warzone.

Come certamente ricorderete, Warzone venne lanciato nel marzo 2020, quando l’Italia era nel pieno del lockdown per la pandemia COVID-19. Non è un caso che il lancio fu semplicemente devastante per Activision, con Warzone che in poche settimane arrivò ad accumulare centinaia di milioni di giocatori in tutto il mondo, anche se l’ultimo anno non è stato certo facile, specie dopo il passaggio all’integrazione con Vanguard e le polemiche.

LEGGI ANCHE: Ricordate il primo easter egg su Warzone? Vi rinfreschiamo la memoria…

In ogni caso, ancora oggi i giocatori ricordano con grande affetto la mappa di Verdansk (sapevate che tornerà molto presto in un altro gioco del frachise?), e questa simpatica iniziativa è da segnalare.

Cliccando infatti su questo link, verrete reindirizzati a una pagina del sito ufficiale di Call of Duty che vi consentirà di rivedere le statistiche della vostra prima partita in assoluto su Warzone, insieme ad alcune altre curiosità legate al battle royale, come l’operatore più utilizzato.

Per vedere le statistiche, che saranno poi riprodotte in un breve video, dovrete avere a disposizione il vostro ID Activision, ossia l’ID dell’account di Call of Duty che unisce tutti i profili delle varie piattaforme di gioco.

Per recuperare l’ID, nel caso ve lo foste dimenticato, vi basterà accedere dal sito ufficiale di Call of Duty e andare nella sezione Informazioni. In questa sezione troverete infatti la mail di accesso e l’ID legato al vostro account.

https://twitter.com/charlieINTEL/status/1589982973352235009?t=QnLhPD0HWtrhxPdMoZlkWw&s=19

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Myth: Wukong è stato classificato per Xbox Series X|S

Black Myth: Wukong è stato uno maggiori successi dell’anno, superando i 10...

Star Citizen: Squadron 42 arriva ufficialmente nel 2026, dopo quasi 14 anni di sviluppo

Cloud Imperium Games è pronta. O quasi. La data di uscita di...

7.6

Drova: Forsaken Kin | Recensione

In un contesto storico quasi interamente focalizzato sulla grafica e la potenza...

25 anni di Crash Team Racing, il gioco che pose (quasi) fine al dominio di Mario Kart

Il 19 ottobre 1999 è una data che per molti fan di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425