Mentre Activision festeggia, insieme al team di sviluppo Infinity Ward, il raggiungimento di ben un miliardo di dollari di incassi al solo day one di Call of Duty: Ghosts, su internet emerge una notizia in grado di imbarazzare la software house. Chi ha giocato alla campagna forse se ne sarà accorto, chi invece si è buttato a capofitto sul multiplayer e sulla nuovissima modalità Estinzione probabilmente non sa di cosa stiamo parlando. Sembra infatti che una scena di intermezzo del singleplayer sia molto simile a una presente in Modern Warfare 2: stiamo parlando del momento in cui il personaggio del giocatore si riprende da una ferita e viene accompagnato dai suoi compagni verso un mezzo a quattro ruote. La scena è uguale a quella di MW2, con la differenza dell’uso di un elicottero al posto di un’automobile per allontanarsi dal posto, oltre all’utilizzo di texture diverse; l’animazione e le inquadrature, tuttavia, restano pressoché invariate.
Copia votata al risparmio oppure un omaggio voluto da Infinity Ward nei confronti di Modern Warfare 2?
Data l’eccessiva somiglianza tra le due scene, sembra improbabile un banale riciclaggio, soprattutto per il fatto che la scena in questione costituiva l’epilogo del secondo capitolo della saga Modern Warfare, quindi non esattamente una scena secondaria.
E voi, cosa ne pensate?
Allora non era una mia impressione!
Giocata TUTTA la campagna da un mio amico. ORRENDA. Un gioco cm Cod bello per il Multi possono usare il tempo sprecato per il SP migliorando ulteriormente il MP.
penso che questo riconfermi il fatto che la serie di cod da mw2 in poi sia una cagata senza limiti,oltre al fatto che il gioco in se,a parer mio,è davvero brutto
secondo me è un omaggio a mw2, la scena è troppo identica :/
Solo una parola: DELUSO.
c’è anche una scena del “Il ritorno del cavaliere oscuro”!Nella missione 10,quando viene interrogato Rorke,assomiglia molto a quando viene catturato lo scienziato da Baine!