La lenta agonia di MultiVersus sta per giungere alla fine.
In un post apparso su X, gli sviluppatori di MultiVersus hanno ufficializzato quello che ormai da tempo si pensava: il picchiaduro free to play che univa le grandi IP di Warner Bros. come Game of Thrones, Batman, i Looney Tunes e altri grandi personaggi, è già arrivato alla fine della sua esistenza.
La notizia era nell’aria, considerando che a novembre, a seguito del report finanziario della società, Warner aveva spiegato che MultiVersus è stato un grande insuccesso commerciale per la compagnia, che arriva da un anno molto difficile. Oltre a MultiVersus, infatti, Warner ha dovuto fare i conti con il disastroso Suicide Squad: Kill the Justice League, altro live service sul viale del tramonto da tempo e pronto a essere dimenticato.
Gli sviluppatori hanno scritto su X che la Stagione 5, che debutterà il 4 febbraio e si concluderà il 30 maggio, sarà l’ultimo evento stagionale per MultiVersus. Dopo tale data, i server di MultiVersus saranno completamente chiusi, ma il gioco resterà fruibile offline a tutti gli utenti.
Cosa ne pensate di MultiVersus? Vi mancherà?
It’s been an incredible ride, MVPs. Thank you for all the support. For more details, please visit our blog post https://t.co/tLVzpA9JaQ and FAQ https://t.co/XKuxAnd26j. pic.twitter.com/VLzBDbP0GQ
— MultiVersus (@multiversus) January 31, 2025
Scrivi un commento