Lo strategico Age of Empires IV è stato uno dei più grandi giochi di Microsoft del 2021, anche da noi premiato all’interno dei nostri UAGNA AWARDS 2021 con grandi (e giusti) elogi.
Attualmente, Age of Empires 4 è disponibile su PC, ma le cose potrebbero presto cambiare.
Una versione per piattaforme Xbox è stata infatti avvistata su Insider Hub di Microsoft. Secondo l’utente Twitter ALumia_Italia, un gioco con il nome in codice “Cardinal” è stato messo in elenco per i test interni relativi alla versione per console Xbox.
Cardinal è il nome che Microsoft utilizza internamente per Age of Empires 4, il che potrebbe indicare che una versione per console potrebbe essere in lavorazione e che è già nella fase di test. Fino a quando non avremo notizie ufficiali, vi consigliamo di prendere tale leak con le pinze, tuttavia potremmo essere vicini all’annuncio dell’arrivo dello strategico anche su console.
Potete leggere il tweet di ALumia_Italia qui sotto.
https://twitter.com/ALumia_Italia/status/1479722883832324096?s=20
Age of Empires IV è disponibile anche su PC Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate.
- Gioca a Minecraft, Indiana Jones e l’Antico Cerchio, Call of Duty: Black Ops 6 e centinaia di altri fantastici giochi per PC ad un prezzo mensile contenuto.
- Sii tra i primi a provare i nuovi giochi fin dal giorno del lancio o a provare i leggendari franchise di Xbox Game Studios, Activision Blizzard, Bethesda Softworks e altri ancora.
Scrivi un commento