Xbox è finalmente pronta a svelare il futuro del franchise di Age of Empires, particolarmente florido di nuovi progetti.
La compagnia, insieme al team di sviluppo della serie, ha infatti annunciato l’evento New Year, New Age, in arrivo questo mese. Nel corso di questo evento streaming saranno mostrati non solo i nuovi contenuti e aggiornamenti per Age of Empires IV in arrivo nel 2024, ma anche una serie di anticipazioni su altri progetti.
L’evento sarà infatti l’occasione per vedere finalmente dal vivo Age of Empires Mobile, annunciato più di un anno fa, ma non solo. Il team di Xbox ha anticipato che nel corso dell’evento ci sarà anche Age of Mythology: Retold, edizione rimasterizzata di un altro grande RTS del passato.
Pubblicato come spin-off della serie Age of Empires, Age of Mythology è stato lanciato per la prima volta nel lontano 2002, ambientato sullo sfondo delle mitologie egizie, greche e norrene. Il gioco ha continuato a rimanere estremamente popolare nel corso degli anni, in parte grazie al continuo supporto che si è esteso fino al 2016.
L’appuntamento con New Year, New Age è fissato al 23 febbraio alle ore 19:00, ora italiana.
La diretta sarà disponibile sui seguenti canali:
Scrivi un commento