È tempo di gradite novità per Age of Mythology: Retold. Il remake dello storico RTS a stampo fantasy, spin-off della più celebre serie Age of Empires, si arricchisce infatti di una nuova modalità gratis per tutti gli utenti, chiamata Arena of the Gods.
Disponibile per PC e console Xbox Series, Arefa of the Gods è stato presentato da un trailer di lancio che potete vedere qui sotto, il quale introduce brevemente alcuni aspetti di questa nuova modalità aggiuntiva.
Gli sviluppatori hanno strutturato Arena of the Gods per essere fruita in singolo o in coop con gli amici, creando una nuova esperienza. In questa, gli utenti sono chiamati ad affrontare 35 scenari in schermaglia, con l’applicazione di alcuni modificatori unici.
Ogni combattimento presenta dei World Twist, che cambiano radicalmente il modo di giocare con effetti positivi e negativi. Potrebbe così capitare che gli eroi non richiederanno Favore, oppure potrebbe esserci la possibilità di piazzare un Titano Gate autocostruito fin dall’inizio della partita, con eventuali rallentamenti o vantaggi differenti.
Potrebbe anche capitare di dover soddisfare alcuni requisiti per ottenere un potente esercito senza troppo sforzo, unito a varianti e modificatori che arricchiscono e differenziano l’esperienza.
“Calatevi nei panni di un eroe leggendario e forgiate il vostro destino”, si legge nella descrizione ufficiale dell’update che introduce la modalità. “In questa nuova modalità di gioco, potrete affrontare 35 esaltanti missioni schermaglia in paesaggi mitici dove vi attendono sfide divine”.
Scrivi un commento