Game Science ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Black Myth: Wukong, che contiene numerose correzioni, tra cui quella di un bug per cui i nemici si bloccano sullo scenario e l’ottimizzazione degli effetti del pelo. Per tutti i dettagli è possibile leggere le note della patch 1.0.8 di Black Myth Wukong.
Principali aggiornamenti:
- Risolto un problema per cui l’attivazione dell’FSR provocava arresti anomali per alcuni giocatori nelle fasi iniziali o durante il prologo.
- Risolto un problema di arresto anomalo in alcune aree dell’Antro delle ragnatele quando è attivo il Full Ray Tracing di NVIDIA.
- Risolto un problema per cui i peli si allungano in modo anomalo.
- Ottimizzati gli effetti dei peli del Re yaoguài “Lingxuzi”.
- Risolto un problema per cui il movimento di alcuni nemici si bloccava in determinate circostanze.
- Ridotte leggermente le statistiche del Re yaoguài “Capitano voce avveduta”.
- Risolto un problema per cui l’attacco dello yaoguài inferiore “Guardiano delle lanterne” nel Regno della pagoda spingeva i giocatori nelle pareti.
- Risolto un problema per cui il Predestinato si bloccava durante l’esecuzione di “Vortice di affondi in posa dell’affondo” e non rispondeva più ai comandi.
- Risolto un problema per cui il Predestinato non poteva cambiare posa correttamente nel sesto capitolo.
- Risolto un problema per cui il Predestinato presentava errori di statistiche in determinate situazioni.
- Risolto un problema per cui l’icona della missione relativa al capo yaoguài “Daoista Mi” rimaneva visibile nel menu Viaggio anche dopo averla già completata.
- Risolto un problema per cui la visualizzazione dell’avanzamento della raccolta dei ritratti nei diari non era corretta.
- Corretti alcuni errori di testo in cinese.
- Aggiunte le traduzioni dei ritratti in diverse lingue e ottimizzate le traduzioni esistenti.
- Aggiunte le traduzioni dei titoli delle canzoni e i relativi testi nella libreria della musica in diverse lingue e corretti alcuni errori di visualizzazione dei testi delle canzoni in inglese.
- Ottimizzate le traduzioni di talenti, equipaggiamento e inventario in diverse lingue e corretti alcuni errori di testo.
- Migliorato il formato dei sottotitoli in diverse lingue.
- Ottimizzate le traduzioni dei consigli nella schermata di caricamento in diverse lingue.
Nuovo aggiornamento per la versione PS5:
- Corretto un problema per cui apparivano blocchi anomali sul terreno nella scena di battaglia con Yaoguai King “Yin-Yang Fish” su PS5.
Scrivi un commento