Molti problemi risolti su PES 2013 grazie alla nuova patch 1.02 disponibile dal 29 Novembre. Grazie ai commenti di molti sostenitori e fan sulla pagina ufficiale Facebook, il team di sviluppo è r
iuscito ad individuare e correggere molti problemi che affliggevano PES 2013, aggiungendo un paio di nuove funzionalità.
I problemi risolti riguardavano la Master League, la Master League Online e l’Allenamento Specifico e per la precisione sono stati corretti alcuni blocchi improvvisi nell’utilizzo di oggetti sbloccati nella Master League e i bug che non permettevano di completare il “Passaggio lungo” e il “Passaggio Manuale”.
Le novità sono:
- possibilità di disattivare l’Autosave in modalità di gioco come la Master League e Diventa un mito, selezionando “Sistema” e “Auto Save” (finalmente, aggiungo io).
- Ognuno dei giocatori indosserà un unico paio di scarpette sia nella Master League che in Diventa un Mito.
- Miglioramenti di carattere generale finalizzati a migliorare l’esperienza di gioco.
L’ultimo punto molto enigmatico, della serie “Varie ed eventuali”, lascia spazio all’immaginazione, ma di fatto sappiamo benissimo che sta ad indicare la presenza di piccole e impercettibili modifiche, che un utente medio non noterà mai e come tali non vengono esplicitamente elencate.
patch 1.2 .. Grazie :)
come installarla?
bisogna prima aver installato la 1.01?
a me da una serie di errori aiuto!
Qualcuno mi puo’ dare il link per scaricare l’update 1.02 grazie.