Alan Wake 2 è ormai tra noi (e qui trovate la nostra recensione) e, come da buon titolo survival horror, fa dell’atmosfera e della narrazione i suoi punti nevralgici. Proprio per cercare di ottimizzare il più possibile l’avventura dello scrittore, Remedy ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento su PC e console.
La patch, che porta il software alla versione 1.16, interviene principalmente su determinati problemi di progressione, ossia risolvendo alcuni bug capaci di bloccare o rendere complessa la progressione nella trama. Su Xbox Series X|S, l’update sana diverse problematiche che potevano portare a crash ripetuti dell’applicazione, mentre un altro aggiustamento importante riguarda la correzione relativa alla sparizione della chiave del faro che poteva accadere aprendo l’ultimo Cult Stash a Cauldron Lake.
Consigliandovi quindi di scaricare ed installare l’aggiornamento appena possibile, ricordiamo infine che Remedy ha inoltre annunciato che Alan Wake 2 godrà di altri DLC completamente gratuiti e tutt’altro che superficiali, oltre a due espansioni, previste per il 2024.
Qualora voleste invece sapere quali progetti la casa finlandese ha per il proprio futuro, vi rimandiamo all’articolo dedicato, utile per conoscere i titoli attualmente in sviluppo.
Scrivi un commento