Alan Wake 2 è senza dubbi uno dei giochi più attesi dell’anno (qualora non ricordaste appieno l’universo narrativo del franchise, vi rimandiamo al nostro speciale dedicato). Previsto esclusivamente in formato digitale e senza il doppiaggio in italiano, la nuova fatica di Remedy potrà però contare su ben due campagne presenti, una per ogni protagonista.
Date le pochissime ore che ci separano dalla pubblicazione ufficiale, la casa di sviluppo finlandese ha voluto alimentare ulteriormente il fuoco dell’hype pubblicando tramite il proprio profilo ufficiale delle informazioni tutt’altro che secondarie. Il team nordico ha infatti annunciato che Alan Wake 2 avrà la modalità New Game Plus tramite un aggiornamento post lancio, così come l’inserimento della difficoltà Incubo ed una narrazione alternativa, composta da nuove pagine di manoscritto. In aggiunta a questo saranno inserite nuove armi con relativi potenziamenti inediti.
Purtroppo non è stata comunicata una data o un periodo dedicato per il rilascio dell’aggiornamento.
New Game+ coming after launch.
🕹️ Retain all unlocked weapons and upgrades.
🕹️ New Nightmare difficulty level.
🕹️ New alternative narrative, including new Manuscript pages and new video content.Exact release timing still TBD. #alanwake pic.twitter.com/x1GNHYQu7q
— Alan Wake 2 (@alanwake) October 25, 2023
Ricordiamo che Alan Wake 2 è atteso per il prossimo 27 ottobre su PS5, Xbox Series X|S e PC, mentre la nostra recensione sarà online a partire dalle ore 15:00 di oggi pomeriggio.
Scrivi un commento