Tra i titoli presenti al PlayStation Showcase e al più recente Summer Game Fest, Alan Wake 2 è senza dubbi uno dei giochi più attesi dell’anno. Previsto esclusivamente in formato digitale e senza il doppiaggio in italiano, la nuova fatica di Remedy potrà però contare su ben due campagne presenti, una per ogni protagonista.
Come è lecito aspettarsi, dopo il video gameplay rivelato in occasione dell’evento tenuto da Geoff Keighley, i fan di tutto il mondo hanno rastrellato il web per cercare di carpire nuove informazioni sull’attesa produzione, ed a quanto pare qualcosa è già emerso.
Hanno infatti fatto capolino in rete due nuovi filmati di gameplay relativi ad Alan Wake 2. Questi sono più precisamente dei B-roll, ossia sequenze di gioco che il publisher solitamente invia alle varie testate giornalistiche ed influencer affinché possano finire in video dedicati.
Nel primo è possibile notare nuovamente Saga Anderson in una sequenza di azione all’interno di una foresta, mentre nel secondo la donna si trova dentro il proprio ufficio, intenta a riordinare le idee. Lasciandovi alle clip, vi ricordiamo che Alan Wake 2 sarà disponibile a partire dal 17 ottobre su PS5, Xbox Series X|S e PC.
Scrivi un commento