Tra i titoli presenti al PlayStation Showcase e al più recente Summer Game Fest, Alan Wake 2 è senza dubbi uno dei giochi più attesi dell’anno. Previsto esclusivamente in formato digitale e senza il doppiaggio in italiano, la nuova fatica di Remedy potrà però contare su ben due campagne presenti, una per ogni protagonista. Come è lecito aspettarsi, dopo il video gameplayrivelato in occasione dell’evento tenuto da Geoff Keighley, i fan di tutto il mondo hanno rastrellato il web per cercare di carpire nuove informazioni sull’attesa produzione (che avrà ben due campagne).
Leggi anche: Alan Wake 2: facciamo LUCE sul nuovo gioco di Remedy
Ebbene, nelle recenti ore la casa di sviluppo finlandese ha rilasciato un nuovissimo video diario per il titolo, che ha senza troppi giri di parole dipinto come il suo gioco dei sogni. Secondo quanto mostrato infatti, Alan Wake 2 rappresenta il prodotto definitivo dello studio norreno, che ha saputo mantenere alcune meccaniche del primo capitolo, attuando al contempo delle modifichein termini di atmosfera e struttura.
Lasciandovi quindi alla clip, ricordiamo che Alan Wake 2 è atteso per il prossimo 17 ottobre su PS5, Xbox Series X|S e PC.
Scrivi un commento