Alan Wake 2 è ormai tra noi (e qui trovate la nostra recensione) e, come da buon titolo survival horror, fa delle armi il suo punto nevralgico al fine di poter affrontare tutti i pericolosi nemici che si pareranno davanti ai due famosi protagonisti.
In questa semplice guida andremo ad illustrarvi come ottenere la preziosa Balestra, un’arma esclusiva di Saga Anderson capace di uccidere con un singolo colpo i nemici base (qualora ovviamente ne venisse colpita la testa oppure il punto debole).
Come ottenere la Balestra in Alan Wake 2
Per prima cosa va detto che questo attrezzo offensivo sarà recuperabile nel capitolo Return 3 – Ragazza del posto. Una volta giunti in questa sezione, non dovrete fare altro che proseguire nella mappa fino a raggiungere una piccola baita in legno su un sentiero, davanti alla quale sarà presente una cassa della Setta dell’Albero.
Il forziere contenente la balestra sarà sigillato da una particolare serratura a combinazione. Per sbloccarla non dovrete fare altro che inserire il codice 527. Una volta fatto questo potrete raccogliere l’arma con annesse munizioni, che saranno tuttavia recuperabili anche dopo ogni utilizzo contro un nemico, fornendo quindi uno strumento duttile ed assolutamente efficace.
Scrivi un commento