Home Videogiochi News Alan Wake 2: i dataminer hanno scoperto un finale alternativo

Alan Wake 2: i dataminer hanno scoperto un finale alternativo

A pochi giorni dal rilascio del superbo Alan Wake 2 (qui trovate la nostra recensione), i dataminer si sono messi al lavoro per analizzare ogni file di gioco, in modo da poter capire cosa Remedy ha in serbo per il futuro del progetto.

Ebbene, le sorprese non sono affatto mancate. Stando a quanto riportato infatti, all’interno delle righe di codice spulciate, potrebbe esserci la presenza di un finale alternativo per il gioco al momento non ottenibile. Secondo le informazioni emerse, il filmato “incriminato” potrebbe essere ottenuto una volta completata la modalità New Game+ (magari insieme alla nuova difficoltà incubo).

Visto e considerato che le fonti riportano che tale epilogo diverga sensibilmente da quello attualmente disponibile, è molto facile che coincida con quanto recentemente esternato dagli sviluppatori, che hanno promesso un finale differente per le vicende di Alan e Saga.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori novità in merito, magari diramate direttamente da Remedy, che ha peraltro confermato l’uscita delle due espansioni per il 2024.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Saros ha un budget simile a quello di Alan Wake 2; Housemarque: “Impossibile realizzarlo senza Sony”

Il prossimo gioco di Housemarque, Saros, è stato descritto come un gioco d’azione...

LEGO e Pokémon insieme per dei set dedicati nel 2026, è ufficiale!

Si, appassionati di mattoncini e mostriciattoli che evolvono, avete letto bene. The...

Saber sul disastro di Saints Row: “Non sapevano cosa fare, soldi buttati”

Matt Karch, CEO di Saber Interactive, è tornato a parlare della chiusura...

PlayStation Plus: c’è Kena tra i giochi in uscita ad aprile

Neanche il tempo di accogliere i nuovissimi giochi dei tier Extra e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425