In un non certo memorabile State of Play (fatta eccezione per il sorprendente Ghost of Yotei), ha trovato spazio anche Alan Wake 2, che ha approfittato del palcoscenico nipponico per mostrare al mondo il primo trailer ufficiale per Lake House, il secondo DLC dedicato all’ultima fatica targata Remedy.
Previsto genericamente per il prossimo mese di ottobre, il contenuto si ricollegherà direttamente a Control, trasportando i giocatori nuovamente nel mondo affascinante ed allo stesso tempo inquietante del Bureau capitanato da Jesse Faden.
Ecco la descrizione dell’espansione:
Immergetevi in una straziante esperienza survival horror con l’ultima espansione per Alan Wake 2, ambientata in una nuova inquietante location sulle rive del Cauldron Lake. All’interno della stazione di ricerca del Federal Bureau of Control, la Lake House, si è verificato un evento catastrofico, in cui esperimenti sconsiderati hanno fatto collidere la realtà con il Luogo Oscuro. Questa espansione si svolge parallelamente al gioco principale e vi mette nei panni dell’agente FBC Kiran Estevez, interpretata da Janina Gavankar.
Scrivi un commento