Alan Wake 2 è senza dubbi uno dei giochi più attesi dell’anno (qualora non ricordaste appieno l’universo narrativo del franchise, vi rimandiamo al nostro speciale dedicato). Previsto esclusivamente in formato digitale e senza il doppiaggio in italiano, la nuova fatica di Remedy potrà però contare su ben due campagne presenti, una per ogni protagonista. Come è lecito aspettarsi, dopo il video gameplay rivelato in occasione dell’evento tenuto da Geoff Keighley, i fan di tutto il mondo hanno rastrellato il web per cercare di carpire nuove informazioni sull’attesa produzione (che avrà ben due campagne e che purtroppo arriverà con qualche giorno di ritardo rispetto alla data originariamente fissata).
Leggi anche: Alan Wake 2: facciamo LUCE sul nuovo gioco di Remedy
Considerati gli anni di distanza tra il primo ed il secondo capitolo, Remedy ha pubblicato presso IGN una sorta di video riassuntivo delle “puntate precedenti”, con un narratore di eccezione: Sam Lake. L’attore ha ricordato quindi la genesi delle avventure dello scrittore, quando con la moglie Alice decide di recarsi nella cittadina di Bright Falls nella speranza che una vacanza possa fargli tornare l’ispirazione. Come è noto, una volta giunto a destinazione, l’uomo scopre che il luogo è permeato da una forza oscura che rapisce successivamente Alice e costringe Alan a esplorare i boschi che circondano il Cauldron Lake nel tentativo di salvarla.
Leggi anche: Alan Wake: punto di CONTROLlo | Dove eravamo rimasti
Lasciandovi quindi al video, ricordiamo che Alan Wake 2 è atteso per il prossimo 27 ottobre su PS5, Xbox Series X|S e PC.
Scrivi un commento