Il primo DLC di Alan Wake 2, Night Springs, è finalmente tra noi e, come vi abbiamo raccontato, permette di vivere tre diverse storie alternative ambientate nell’universo creato da Remedy.
Una di queste vede come protagonista una donna dai tratti similissimi a Jesse Faden di Control che, durante l’esplorazione del Luna Park, sarà chiamata ad interagire con una particolare macchina del caffè necessaria per riuscire ad entrare nel magazzino dove è nascosto il fratello. Per fare questo, è tuttavia necessario inserire un codice di tre cifre parecchio complesso da trovare. Ecco quindi una pratica guida per proseguire in maniera spedita.
Night Springs: come scoprire il codice della macchina nel Luna Park
Per riuscire a comprendere la logica dietro al codice necessario, dovrete osservare i tre poster messi sul lato destro della macchina. Questi raffigureranno un triangolo e, nelle note (purtroppo solo in inglese e senza alcun tipo di traduzione) il gioco vi suggerirà la combinazione, che deve tuttavia essere dedotta.
Fondamentalmente la “filastrocca” stampata sui manifesti vi esterna che la prima cifra è la metà della seconda, mentre la terza è minore di un’unità rispetto a quest’ultima.
Se non riuscite, o non volete fare troppi calcoli, la cifra da immettere come combinazione è: 487
Scrivi un commento