Alan Wake 2 è senza dubbi uno dei giochi più attesi dell’anno (qualora non ricordaste appieno l’universo narrativo del franchise, vi rimandiamo al nostro speciale dedicato). Previsto esclusivamente in formato digitale e senza il doppiaggio in italiano, la nuova fatica di Remedy potrà però contare su ben due campagne presenti, una per ogni protagonista. Come è lecito aspettarsi, dopo il video gameplay rivelato in occasione dell’evento tenuto da Geoff Keighley, i fan di tutto il mondo hanno rastrellato il web per cercare di carpire nuove informazioni sull’attesa produzione (che avrà ben due campagne e che purtroppo arriverà con qualche giorno di ritardo rispetto alla data originariamente fissata).
Leggi anche: Alan Wake 2: facciamo LUCE sul nuovo gioco di Remedy
La software house finlandese ha deciso comunque di rilasciare un nuovissimo video gameplay in 4K del gioco (tramite IGN), atto a mostrare l’incontro tra il protagonista e il personaggio di sua invenzione, Alex Casey (interpretato da Sam Lake).
L’attore ha così illustrato il personaggio:
La versione di Casey nel Luogo Buio, il personaggio che prende vita dai libri di Wake, che non è esattamente l’agente Casey dell’FBI di Saga, è più duro e sicuramente attinge alle stesse ispirazioni e al mio amore per il noir di Max Payne, compreso l’abbigliamento che ricorda il personaggio di Brad Pitt nel film neo-noir Se7en.
Lasciandovi quindi al video, ricordiamo che Alan Wake 2 è atteso per il prossimo 27 ottobre su PS5, Xbox Series X|S e PC.
Scrivi un commento