Alan Wake 2 è ormai tra noi (e qui trovate la nostra recensione) e, come da buon titolo survival horror, fa dell’atmosfera e della narrazione i suoi punti nevralgici.
A ridosso della pubblicazione ufficiale, Remedy ha colto la palla al balzo per illustrare con maggior precisione il supporto post lancio del gioco, soprattutto per ciò che concerne le due espansioni previste.
Stando a quanto diramato dalla casa finlandese, la prima di queste, denominata Night Springs, è attualmente prevista per la tarda primavera del 2024. Il contenuto è, come richiama il nome, una vera e propria serie TV. Night Springs (come l’omonimo programma in game) offre ai giocatori la possibilità di interpretare diversi personaggi così da prendere parte ad altrettante, particolari, storie.
La seconda espansione si chiama invece The Lakehouse ed è fissata per la seconda metà del 2024. Questa racconta di una misteriosa installazione che si trova sulle rive del Cauldron Lake, posizionata da un’organizzazione indipendente impegnata in una ricerca segreta.
Ricordiamo infine che Remedy ha inoltre annunciato che Alan Wake 2 godrà di altri DLC completamente gratuiti e tutt’altro che superficiali.
Scrivi un commento