Alan Wake 2 è senza dubbi uno dei giochi più attesi dell’anno (qualora non ricordaste appieno l’universo narrativo del franchise, vi rimandiamo al nostro speciale dedicato). Previsto esclusivamente in formato digitale e senza il doppiaggio in italiano, la nuova fatica di Remedy potrà però contare su ben due campagne presenti, una per ogni protagonista.
Come è lecito aspettarsi, dopo il video gameplay rivelato in occasione dell’evento tenuto da Geoff Keighley, i fan di tutto il mondo hanno rastrellato il web per cercare di carpire nuove informazioni sull’attesa produzione (che avrà ben due campagne e che purtroppo arriverà con qualche giorno di ritardo rispetto alla data originariamente fissata).
Leggi anche: Alan Wake: punto di CONTROLlo | Dove eravamo rimasti
Proprio per cercare di convogliare al massimo l’attenzione del pubblico, nelle recenti ore Remedy Entertainment ha diramato un nuovo video per l’opera, atto a ripercorrere gli eventi accaduti fino ad ora. Il filmato si concentra di conseguenza sugli eventi del primo capitolo della saga, così da dare modo a chiunque di venire a conoscenza della narrazione che ha portato Alan Wake all’interno del Luogo Oscuro.
Lasciandovi quindi al video, ricordiamo che Alan Wake 2 è atteso per il prossimo 27 ottobre su PS5, Xbox Series X|S e PC.
Scrivi un commento