Tra i titoli presenti al PlayStation Showcase e al più recente Summer Game Fest, Alan Wake 2 è senza dubbi uno dei giochi più attesi dell’anno. Previsto esclusivamente in formato digitale e senza il doppiaggio in italiano, la nuova fatica di Remedy potrà però contare su ben due campagne presenti, una per ogni protagonista.
Nelle recenti ore la casa di sviluppo ha voluto però concentrarsi su uno degli aspetti più richiesti dai fan, ossia la longevità del nuovo capitolo. Secondo quanto emerso da un’intervista tenuta tramite WCCFTech, la software house finlandese ha affermato che la durata della trama di Alan e Saga occuperà circa una ventina di ore in totale, ossia quasi il doppio della precedente interazione.
Remedy ha però tenuto a precisare che questo monte ore può sensibilmente variare dal livello di difficoltà selezionato e da come un utente affronterà le fasi aperte presenti, vista la non linearità della produzione. Stando poi alle indiscrezioni, sarebbe in previsione anche un DLC per il gioco, che andrebbe ovviamente ad incrementare ulteriormente il tempo in compagnia dello scrittore e dell’agente dell’FBI.
Ricordiamo infine che Alan Wake 2 sarà pubblicato il 17 ottobre per Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC.
Scrivi un commento