E’ finalmente giunta la serata dedicata al Summer Game Fest, il primo di una serie di appuntamenti estivi atti ad illustrare le principali novità in arrivo dall’industria videoludica. Il palco, presieduto da Geoff Keighley, ha visto la presenza anche di Alan Wake 2, l’attesa nuova fatica di Remedy Entertainment.
In occasione dell’evento, Sam Lake è salito sul palcoscenico, illustrando alcuni dettagli relativi al gioco, come la possibilità di scelta che verrà data al giocatore in merito alla selezione del protagonista. In alcuni frangenti sarà infatti possibile passare da Saga ad Alan, ancora intrappolato nel luogo buio. Il finlandese ha poi affermato che il titolo sarà un sequel ma anche un gioco standalone, quindi usufruibile anche da coloro che non hanno affrontato il primo episodio.
Prima di lasciarvi all’inedito filmato di gameplay, ricordiamo che Alan Wake 2 uscirà in tutto il mondo il 17 ottobre 2023 su PC su Epic Games Store, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Qui trovate i dettagli sulle varie edizioni disponibili.
Scrivi un commento