Tra i titoli presenti al PlayStation Showcase e al più recente Summer Game Fest, Alan Wake 2 è senza dubbi uno dei giochi più attesi dell’anno. Previsto esclusivamente in formato digitale e senza il doppiaggio in italiano, la nuova fatica di Remedy potrà però contare su ben due campagne presenti, una per ogni protagonista. Come è lecito aspettarsi, dopo il video gameplay rivelato in occasione dell’evento tenuto da Geoff Keighley, i fan di tutto il mondo hanno rastrellato il web per cercare di carpire nuove informazioni sull’attesa produzione (che avrà ben due campagne e che purtroppo arriverà con qualche giorno di ritardo rispetto alla data originariamente fissata).
Leggi anche: Alan Wake 2: facciamo LUCE sul nuovo gioco di Remedy
La software house finlandese ha deciso oggi di rilasciare un nuovissimo video gameplay del gioco (tramite IGN), atto a mostrare sequenze inedite dell’avventura di Alan Wake e di Saga Anderson. Nella clip che trovate in calce, è possibile approfondire ulteriormente le sezioni di esplorazione, così come quelle di combattimento e di risoluzione dei vari puzzle ambientali che bloccheranno il cammino dei due protagonisti.
Lasciandovi quindi al video, ricordiamo che Alan Wake 2 è atteso per il prossimo 27 ottobre su PS5, Xbox Series X|S e PC.
Scrivi un commento