Tra i titoli presenti al PlayStation Showcase e al più recente Summer Game Fest, Alan Wake 2 è senza dubbi uno dei giochi più attesi dell’anno. Previsto esclusivamente in formato digitale e senza il doppiaggio in italiano, la nuova fatica di Remedy potrà però contare su ben due campagne presenti, una per ogni protagonista. Come è lecito aspettarsi, dopo il video gameplayrivelato in occasione dell’evento tenuto da Geoff Keighley, i fan di tutto il mondo hanno rastrellato il web per cercare di carpire nuove informazioni sull’attesa produzione (che avrà ben due campagne).
Leggi anche: Alan Wake 2: facciamo LUCE sul nuovo gioco di Remedy
Ebbene, nelle recenti ore la casa di sviluppo finlandese ha rilasciato un nuovissimo video diario per il titolo, interamente dedicato a Saga Anderson, uno dei due protagonisti del gioco. La clip, che ovviamente alleghiamo in calce, mostra il suo Mind Place, ossia il luogo mentale in cui l’agente dell’FBI organizza i propri ricordi e ragiona analiticamente sui vari indizi scoperti. Secondo quanto emerge, il giocatore sarà in grado di raggiungere il luogo in qualsiasi momento, in modo da visionare rapidamente ogni documento raccolto durante l’esplorazione degli ambienti.
Lasciandovi quindi al video, ricordiamo che Alan Wake 2 è atteso per il prossimo 17 ottobre su PS5, Xbox Series X|S e PC.
Scrivi un commento