L’annuale stravaganza di Halloween di Fortnite, con l’evento denominato Fortnitemares, è tornata per un altro anno, e questa volta il battle royale vede l’arrivo di diversi volti di spicco anche dal mondo dei videogiochi.
Alan Wake, il protagonista della serie Remedy, sarà infatti disponibile per l’acquisto come skin più avanti nell’evento, presumibilmente in concomitanza con il lancio del tanto atteso Alan Wake 2 (previsto per il 27 ottobre).
Anche Jack Skeletron di Nightmare Before Christmas di Tim Burton si unirà a Fortnite, insieme a Michael Myers della saga horror Halloween.
LEGGI ANCHE: Alan Wake 2: dove eravamo rimasti (il riassunto della storia fin qui)
Epic Games ha così festeggiato la collaborazione con Remedy per Alan Wake:
È già perseguitato dalle sue stesse storie contorte, e presto sprofonderà in Fortnite: l’incubo. Il romanziere di successo Alan Wake entra nella storia di Fortnite con il costume Alan Wake: fai attenzione a quando inizierà il suo capitolo nel Negozio oggetti durante Fortnite: l’incubo 2023!
Parlando del franchise, pochi giorni fa il direttore creativo di Fortnite ha lasciato l’azienda, proprio a seguito delle notizie secondi cui Epic ha in programma di ampliare creando esperienze spin-off tra cui un survival open world.
Scrivi un commento