I giocatori si lamentano del fatto che alcuni progetti di Call of Duty acquistabili con COD Points sono pay-to-win? Perfetto, Treyarch e Activision hanno la soluzione: ora sono in vendita anche pacchetti pensati appositamente per perdere.
Negli ultimi anni, Call of Duty si è concentrato sempre di più su bundle per il multigiocatore, con il negozio in game dei vari giochi della serie che presenta ogni giorno quantità spropositate di pacchetti da acquistare. Si va da skin per le armi agli operatori, da biglietti da visita alle vernici spray, e molto altro ancora.
Questi componenti aggiuntivi non dovrebbero offrire alcun tipo di vantaggio competitivo. Tuttavia, ci sono state diverse offerte che la community ha definito come pay to win. Uno dei casi più noti fu il progetto Mac-10 Gallantry, che probabilmente i giocatori di COD ricordano ancora molto bene.
Nelle ultime ore, tuttavia, la community sta discutendo del problema diametralmente opposto, in quanto alcuni pacchetti in vendita oggi su Black Ops 6 e Warzone vengono addirittura etichettati come pay to lose.
Il pacchetto incriminato è quello del progetto Occult per la mitraglietta PP-919, che sostanzialmente rende quasi impossibile mirare. Come potete vedere dalla clip qui sotto, pubblicata su Reddit, la skin e il progetto arma sono infatti estremamente confusi, e la visuale del giocatore viene clamorosamente compromessa.
“Non controllano mai cosa pubblicano?” ha chiesto il Redditor Ok-Agency3679 dopo aver mostrato una clip del progetto che bloccava le mire metalliche.
“Letteralmente, paga per perdere, lmao”, ha risposto rapidamente un giocatore.
Don't they ever check what they release??
byu/Ok-Agency3679 inCODWarzone
“Zero controllo. Le persone non imparano e gli sviluppatori che creano questa m*rda continueranno a fregarsene di te”, ha fatto eco un altro giocatore. “La qualità è scesa perché le persone continuano a comprare. Smettete di comprare e non pubblicheranno più questa spazzatura“, ha aggiunto un altro.
La questione dei bundle di COD è così destinata a tenere ancora banco, e ora sarà interessante capire come Treyarch risponderà a questo evidente problema.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che sta per iniziare un periodo di prova gratuita di Black Ops 6.
Scrivi un commento