Amanti dell’horror e della saga di Alien, oggi per voi è un giorno di gioia e soddisfazione.
Per mezzo infatti di un post sui social, il Direttore Creativo di Alien, Al Hope, ha ufficialmente confermato che il seguito di Isolation è in sviluppo presso Creative Assembly. Ecco quanto riferito:
È difficile credere che siano passati 10 anni da quando abbiamo intrapreso il nostro viaggio con la pubblicazione di Alien: Isolation. In occasione del decimo anniversario, ci sembra giusto farvi sapere che abbiamo ascoltato le vostre richieste di soccorso in modo forte e chiaro. Oggi sono lieto di confermare, a nome del team, che il sequel di Alien: Isolation è in fase di sviluppo. Non vediamo l’ora di condividere con voi ulteriori dettagli quando saremo pronti. Ancora una volta, grazie.
Per quei pochi che non lo sapessero, Alien: Isolation è un gioco horror sviluppato da The Creative Assembly e rilasciato nel 2014, con protagonista Amanda Ripley. Amanda, figlia di Ellen Ripley (storicamente interpretata da Sigourney Weaver nei film della saga di Ridley Scott), è impegnata su una stazione spaziale, la Sevastopol, a indagare sulla scomparsa di sua madre. Peccato che a bordo della Sevastopol si sia infiltrato uno Xenomorfo, che ha decimato l’equipaggio e seminato terrore.
Scrivi un commento