Home Videogiochi News Aliens: Dark Descent, pubblicato un trailer dedicato alla storia

Aliens: Dark Descent, pubblicato un trailer dedicato alla storia

In occasione del Summer Game Fest del 2022, è stato annunciato al mondo Aliens: Dark Descent, il titolo che vedrà i giocatori impegnati nel gestire dei Marine al fine di contrastare l’avanzata degli spietati Xenomorfi. La campagna single player, ambientata nella luna di Lethe, metterà alla prova duramente la capacità strategica di chi deciderà di affrontare la minaccia aliena. Tindalos Interactive ha infatti affermato che il titolo godrà di uno spessore tattico mai visto prima, al punto da richiedere attenzione ed un’accurata pianificazione delle mosse da compiere. Lo scorso marzo, la casa di sviluppo ha inoltre annunciato la data di uscita ufficiale: Aliens: Dark Descent sarà infatti disponibile su console e PC a partire dal prossimo 20 giugno (che si preannuncia un giorno davvero denso di rilasci).

Per cercare di catalizzare ulteriormente l’attenzione sul prodotto (nonostante la difficoltà causata dalle fittissime uscite), il team ha recentemente rilasciato un nuovo trailer incentrato sulla storia del titolo. Prima di lasciarvi quindi alla clip pubblicata, vi riportiamo di seguito la descrizione ufficiale del prodotto:

Aliens: Dark Descent è un gioco di strategia di combattimento in tempo reale in cui comandi una squadra di esperti Marine Coloniali per tentare di fermare l’insorgenza di terrificanti Xenomorfi sulla luna di Lethe.

Guida i tuoi soldati in combattimenti contro gli iconici Xenomorfi, ma anche anche agenti traditori dell’insaziabile Weyland-Yutani Corporation e altre creature orribili mai apparse prima nel franchise di Alien.

Infiltrati in grandi livelli aperti e annienta i nemici con la tua squadra, impartendo ordini strategicamente e usando il tuo intuito. Procedi con cautela: i tuoi nemici adatteranno le proprie tattiche alle tue azioni mentre ti daranno la caccia. Ricorda: la morte è definitiva.

Tu e la tua squadra riuscirete a fermare l’insorgenza prima che sia troppo tardi?

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Per il director di Baldur’s Gate 3, il genere single-player è tutt’altro che morto

Negli ultimi anni, l’industria videoludica ha vissuto una trasformazione profonda, con un...

Shattered Veil è la prossima mappa di Black Ops 6 Zombies: ecco quello che sappiamo

Treyarch ha annunciato che la prossima mappa della modalità Zombies di Call...

Space Marine 2 ha stupito anche il CEO di Saber: “Non pensavo avrebbe venduto 6 milioni di copie”

Warhammer 40,000: Space Marine 2 si è rivelato un enorme successo quando...

I creatori di Split Fiction sono già al lavoro sul prossimo gioco

Il team Hazelight non si ferma mai: fresco del successo travolgente di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425