Alone in the Dark, il reboot di una delle saghe horror più famose dell’industria videoludica, si sta mano a mano arricchendo di nuovi dettagli. Dopo la presentazione che ne ha svelato la demo disponibile e la data di uscita prevista per il prossimo 25 ottobre al prezzo di 59,99 € su PC, PS5 e Xbox Series X|S, THQ Nordic ha recentemente rilasciato una succosa intervista.
LEGGI ANCHE: Alone in the Dark Remake: ad ottobre il franchise si gioca il tutto per tutto
In una comunicazione tenuta presso GamingBolt, la software house ha infatti annunciato che Alone in the Dark godrà, fin dal giorno dell’uscita, di due modalità grafiche. Una incentrata unicamente sulla resa visiva a discapito della fluidità (4K a 30 fps) ed un’altra interamente dedicata a rendere granitico il framerate, portandone il limite a 60 fps, scalando però la qualità estetica.
Ecco quanto affermato:
Attualmente stiamo puntando a una modalità performance a 60 fps con risoluzione variabile e a una modalità qualità a 30 fps con risoluzione 4K.
Purtroppo non sono stati resi noti dettagli riguardanti Xbox Series S, che probabilmente risulterà la piattaforma più sacrificata in termini tecnici.
Scrivi un commento