Alone in the Dark, il reboot di una delle saghe horror più famose dell’industria videoludica, si sta mano a mano arricchendo di nuovi dettagli, anche se non sempre positivi.
THQ Nordic e Pisces Interactive nelle recenti ore hanno infatti rilasciato un piccolo aggiornamento per il titolo, che di sicuro non farà troppo piacere agli appassionati del franchise. Alone in the Dark è stato infatti nuovamente rinviato, vedendo ora la sua pubblicazione fissata per il prossimo 20 marzo 2024. Questo secondo slittamento segue quello dello scorso ottobre, dove la casa di sviluppo ha preferito togliere il titolo dalla bagarre di produzioni del calibro di Marvel’s Spider-Man 2.
Per questo rinvio tuttavia non è stata esternata alcuna spiegazione ufficiale, ma con molta probabilità il team al comando ha preferito prendersi ulteriore tempo per limare sostanzialmente la produzione, così da presentarla nel miglior modo possibile.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere con ancora maggior pazienza il prossimo mese di marzo, così da fare ritorno (si spera) a Villa Derceto.
Scrivi un commento