Alone in the Dark, il reboot di una delle saghe horror più famose dell’industria videoludica, si sta mano a mano arricchendo di nuovi dettagli, anche se non sempre positivi.
THQ Nordic e Pisces InteractiveTHQ Nordic e Pisces Interactive nelle recenti ore hanno infatti rikasciato un piccolo aggiornamento per il titolo, che di sicuro non farà troppo piacere agli appassionati del franchise. Alone in the Dark è stato infatti ufficialmente rinviato, vedendo ora la sua pubblicazione fissata per il prossimo 16 gennaio 2024.
La motivazione diramata dallo studio è tanto semplice quanto onesta: visto il periodo affollatissimo in termini di uscite, THQ Nordic ha deciso di posticipare l’avventura horror così da evitare lo scontro diretto con Alan Wake 2 e Marvel’s Spider-Man 2.
Ecco il comunicato:
La nostra intenzione è quella di non entrare in competizione con Alan Wake 2 e di eludere l’abbagliante skyline delle città adornate dalle leggiadre oscillazioni di Spider-Man. Questo posticipo avrà un duplice scopo: non solo ci permetterà di perfezionare meticolosamente l’esperienza di gioco, ma ci darà anche l’opportunità di immergerci completamente nelle straordinarie uscite di ottobre.
Scrivi un commento