Alone in the Dark, il reboot di una delle saghe horror più famose dell’industria videoludica è finalmente tra noi, dopo una serie di dettagli non sempre positivi. THQ Nordic e Pieces Interactive hanno confezionato un operazione nostalgia che ha tra i suoi intenti quello di riportare alla “luce” uno dei brand che ha fatto da pioniere per il genere survival horror.
Come è ben noto, il gioco si presta a diversi enigmi ambientali da risolvere, che non sempre sono di immediata risoluzione. Durante l’esplorazione di Villa Verceto ad esempio, dovrete imbattervi prima o poi in una cassaforte chiusa nella stanza del Maggiordomo.
L’indizio chiave per ottenere la combinazione dell’oggetto è all’interno del documento denominato: “Contratto dell’Uomo Nero”. Questo infatti, riporta nella parte bassa della seconda pagina i tre numeri utili per sbloccare il contenitore. Ecco quindi la soluzione.
Come aprire la cassaforte del Maggiordomo
Per sbloccare la cassaforte non dovrete fare altro che inserire in sequenza i numeri 9-1-3.
Tale enigma verrà risolto a prescindere che abbiate interagito con il documento descritto poco fa. La combinazione sarà inoltre la medesima ad ogni partita e con qualsiasi protagonista decidiate di selezionare.
Scrivi un commento