Alone in the Dark, il reboot di una delle saghe horror più famose dell’industria videoludica, si sta mano a mano arricchendo di nuovi dettagli, anche se non sempre positivi. THQ Nordic e Pieces Interactive nelle recenti ore hanno infatti rilasciato un piccolo aggiornamento per il titolo, così da fare ingannare meglio l’attesa per la produzione.
Tramite un video dedicato infatti, l’editore austriaco ha presentato al mondo la Deluxe Edition per il gioco. La ricca edizione speciale, conterrà il 1992 Costume Pack, che elargirà ad Edward Carnby ed Emily Hartwood un gustoso tocco retrò per ricordarne le origini, nonché una serie di filtri speciali insieme al commento del game director, che arricchirà il gameplay con affascinanti retroscena sulla realizzazione del titolo.
Come al solito l’inquietudine e il mistero di Villa Derceto fanno da sfondo in ogni clip dedicata al remake, che si preannuncia davvero coinvolgente e allo stesso tempo capace di instillare la giusta ansia nel cuore degli appassionati.
Lasciandovi al filmato, ricordiamo che Alone in the Dark è atteso per il prossimo 20 marzo su su console e PC.
Scrivi un commento