Home Videogiochi News Altro leak per Rainbow Six: Parasite, il gioco in azione in un video di 5 minuti

Altro leak per Rainbow Six: Parasite, il gioco in azione in un video di 5 minuti

Un nuovo filmato di gioco di Rainbow Six: Quarantine (o Rainbow Six: Parasite, cosa che i rumor suggeriscono) è trapelato in rete nelle ultime ore, e non si tratta certo di una novità.

Sappiamo da alcune settimane che il nuovo gioco di Ubisoft, spin-off di Rainbow Six: Siege e in uscita nel 2021, è entrato in una fase di test privati ai quali alcuni utenti sono riusciti ad accedere. Certo, le norme di non divulgazione di Ubisoft impediscono ai giocatori di diffondere materiale audiovisivo e multimediale, ma c’è chi ha deciso di non curarsi di tali regole e addirittura trasmettere in streaming ben un’ora di gameplay.

Quello che è successo nelle ultime ore è molto simile, dato che su YouTube è stato caricato un nuovo video di gampelay di R6 Parasite di circa 5 minuti.

Il filmato di gioco, che potete guardare tramite il link in fondo all’articolo (sempre se sarà ancora disponibile), mostra circa cinque minuti di Rainbow Six: Parasite in totale, e ci dà una panoramica migliore delle armi, dei nemici e delle mappe che appariranno nella versione finale.

L’inedito video ci fornisce anche alcuni brevi nuovi filmati dei menu di equipaggiamento e altri oggetti che i giocatori potranno equipaggiare.

Come accennato, ci sono buone probabilità che Ubisoft si stia già muovendo per far rimuovere il video, come spesso capita per questi leak. Basti pensare a ciò che è accaduto pochi giorni fa con i leak di Call of Duty: Warzone, con Activision che è arrivata addirittura a far sospendere l’account Twitter di un giornalista.

Link al video

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Starbreeze torna sui problemi iniziali di Payday 3: “Un lancio disastroso, non avevamo scuse”

Parlando in esclusiva con PCGamesN, Starbreeze ammette di aver preso delle decisioni...

Nintendo Switch 2: una fuga di notizie ha rivelato il nome in codice della console

Come vi abbiamo raccontato poco fa, un’importante fuga di notizie riguardante nuovi...

Pokémon: un attacco informatico svela un titolo multigiocatore in sviluppo!

Si, avete letto bene. A quanto pare, lo casa di sviluppo storica...

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425