AMD è la nota azienda statunitense che si occupa della produzione di componenti per PC, tra cui schede grafiche, processori e molto altro ancora. Proprio nella giornata di oggi, 31 Luglio 2015, l’azienda americana ha dato via ad un’interessante iniziativa intitolata “We are Gamers” che riguarda la celebrazione di tutti le community di gamers, sia interne che estere ad AMD.
In particolare, l‘obiettivo principale di questa campagna è quello di creare una relazione forte con la community dei gamer ed incitarli a fare emergere tutta la passione e l’orgoglio di videogiocatori. E AMD farà lo stesso mostrando tutto l’orgoglio di gamer dei propri dipendenti attraverso video, blog post, chat su Twitter ed interviste su Twitch, durante tutto l’anno in corso. In occasione di questa campagna, AMD ha anche rilasciato un video, che abbiamo allegato all’interno dell’articolo.
In occasione di questa campagna inoltre, l’azienda statunitense ha dato via all’hashtag #WeareGamers e ha consigliato di condividere il video per poter aumentare il coinvolgimento tra le community.
Restate su Uagna per ricevere nuovi aggiornamenti sul mondo videoludico e su molto altro ancora.
Scrivi un commento