Home Videogiochi News America’s Army: Proving Grounds entra in open beta su PS4

America’s Army: Proving Grounds entra in open beta su PS4

La U.S. Army ha annunciato che la beta dell’FPS più popolare America’s Army: Proving Grounds è stato lanciato oggi su Playstation 4. Il titolo attualmente disponibile come free-to-play può essere scaricato direttamente attraverso il Playstation Store. Inoltre oltre all’annuncio dello sbarco del titolo su PS4, è stato rilasciato per l’occasione un nuovo trailer.
America’s Army: Proving Grounds fu inizialmente rilascito su PC America's Army: Proving Groundsnell’Ottobre del 2015 ricevendo voti positivi da parte dell’utenza di Steam. Se non avete avuto l’opportunità di poterlo giocare su PC, questa è la vostra occasione di giocarlo attraverso la PS4. Il titolo inclue due differenti modalità con quattro tipi di obbiettivi differenti. All’interno del titolo giocherete nei panni di un soldato dell’esercito americano praticando manovre di combattimento all’interno di ambientazioni sottoponendovi a vari livelli di combattimento. Il titolo oltre a queste modalità prevede anche delle personalizzazioni sia a livello estetico del personaggio sia per le armi che si equipaggiano.
Daniel Kolenich, Executive Producer di America’s Army ha dichiarato quanto segue riguardo il rilascio della versione PS4 di America’s Army: Proving Grounds:

“July 4th, 2017 is the 15th anniversary of the America’s Army game. We’re excited to bring the latest version of the game to modern consoles.”

America’s Army: Proving Grounds è attualmente disponibile come titolo free-to-play in beta su PS4, e su PC tramite piattaforma Steam.

Fonte

Scritto da
Pasquale Del Prete

Amante del Giappone e dei Videogames,mangiatore di Sushi e gamer incallito di World of Warcraft. Si avvicina al mondo dei videogames con la sua prima consolle il NES dove entra in un circolo vizioso dal quale ancora oggi non riesce ad uscire.

6 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 6: come ottenere tutti gli operatori presenti al lancio

Black Ops 6 è ormai realtà e, come spesso accade Activision e...

Black Ops 6: tutti i contenuti multiplayer PvP disponibili al lancio

A poco più di una settimana da lancio di Call of Duty:...

Nobuo Uematsu smentisce il ritiro: continuerà a comporre musica per i videogiochi, ma con ritmi ridotti

Nonostante le preoccupazioni suscitate dal suo recente annuncio, Nobuo Uematsu, l’iconico compositore...

Xbox annuncia la linea di accessori per Call of Duty: Black Ops 6!

Xbox annuncia la Call of Duty: Black Ops 6 Collection, una gamma...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425