La notizia della settimana è ovviamente il trailer di Grand Theft Auto 6. Il mastodontico nuovo gioco della serie di Rockstar Games si è mostrato in un maestoso reveal trailer, di cui abbiamo anche analizzato ogni dettaglio in questo articolo (oltre che nel video che trovate di seguito).
Considerando l’impatto della saga GTA nella storia videoludica, è evidente capire per quale motivo l’intero settore abbia accolto con grande emozione l’annuncio (parzialmente rovinato dai leak, ma ormai ce ne facciamo una ragione). Tra gli entusiasti, c’è anche il boss di Naughty Dog.
Neil Druckmann, oggi al lavoro su un misterioso gioco di Naughty Dog ancora non annunciato, ha infatti commentato l’uscita del reveal trailer di GTA 6, affermando di essere semplicemente sbalordito dalla Vice City che Rockstar Games è riuscita a mettere in mostra:
Sbalorditivo! Per qualcuno che è cresciuto a Miami… tutto ciò è inquietantemente familiare. 🌴
Jaw-dropping! For someone who grew up in Miami… this feels eerily familiar. 🌴 https://t.co/yl3vuNH783
— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) December 5, 2023
GTA 6 uscirà nel 2025 su PS5 e Xbox Series X|S. La versione PC non ha ancora una finestra di lancio. Di seguito potete trovare la nostra video-analisi del trailer.
Scrivi un commento